GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 07/08/15 - Puscas e Camara: "Crescere con il Bari" Ven Ago 07, 2015 8:23 pm | |
| Puscas e Camara sono considerati due promesse del calcio. Entrambi cresciuti nelle giovanili dell’Inter, con la Primavera nerazzurra hanno fatto tantissimo, fino a essere considerati – insieme – una coppia imprendibile.
Da una settimana i due giocatori fanno parte ufficialmente della rosa biancorossa e ci raccontano le loro prime impressioni dopo la fine del ritiro a Roccaporena.
«Mi sono trovato subito bene con il gruppo – dice George Puscas, classe ’96, seconda punta -. Sono arrivato qui per far bene in una grande piazza con tifosi importanti». A chi gli chiede se sente la pressione nei suoi confronti dice: «non penso all’attenzione nei confronti miei o di Gaston (Camara ndr.). Sono qui per giocare e lavorare bene. Dalle giovanili dell’Inter mi porto dietro l’esperienza, ma qui so che imparerò ancora di più con giocatori che possono aiutarmi. Non sono ancora al 100%, ma sto lavorando per arrivarci».
Di Gaston Camara si dice sia un fenomeno, ma lui di fronte a questa affermazione sorride: «Lavoro per diventare un fenomeno, ma non lo sono. Sto ancora imparando. Qui a Bari c’è una buona squadra e un buon gruppo: ho scelto questa Società, perché ho voglia di crescere e di fare esperienza. Nella Primavera dell’Inter io e George (Puscas ndr.) abbiamo fatto tanto, qui è diverso: non sarà facile, ma cercheremo di fare molto per la squadra, perché la B è lunga e difficile, ma non mi spaventa». Nonostante abbia solo 19 anni, il modello calcistico di Camara è Ronaldo: «Mi piaceva il suo modo di giocare con quel suo dribbling in velocità. Le mie caratteristiche sono simili: puntare l’uomo, dribblare in velocità e crossare per i miei compagni. Se poi riesco a segnare ancora meglio».
fcbari1908.club | |
|