GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Giancaspro: "La squadra mi è piaciuta. Dezi? La nostra pazienza ha un limite" Sab Lug 22, 2017 7:56 pm | |
| Al termine di Fiorentina-Bari il presidente Cosmo Giancaspro, ha fatto il punto della situazione, oltre che sulla partita, sul mercato e sui prossimi impegni che vedranno protagonisti i biancorossi. "Non è stata una brutta prestazione. Un buon allenamento in vista di gare più importanti. Mi sono divertito sia per quanto visto sul campo che a sentire il tecnico Grosso dare indicazioni dalla panchina. E' una persona veramente competente. Credo che quest'anno ci divertiremo, vedremo un bel gioco. Ho visto buone cose in attacco. Mi è piaciuto molto Nenè" le sue parole ai microfoni di TeleNorba.
Tra pochi giorni il capoluogo pugliese sarà teatro del sorteggio per il calendario del campionato cadetto. "Siamo contenti di aver portato i calendari a Bari. Questo rafforza la nostra visibilità fuori regione. Subito dopo affronteremo un avversario blasonato come il Parma. Sarà una settimana ricca di avvenimenti".
Spazio al mercato: "Galano? Rimane a Bari. Non abbiamo intenzione di modificare il reparto avanzato. Dezi? Se ne sta occupando Sogliano. Speravo che fosse già qui in ritiro. Non riesco a capire bene il perché, sembrava tutto fatto. Avevamo trovato subito l'accordo sia col Napoli che col calciatore. Onestamente la nostra pazienza ha un limite. Spero che la situazione possa sbloccarsi a breve. Non vogliamo portarla troppo per le lunghe. Abbonamenti? Non ci sarà nessun sconvolgimento dei prezzi. Stiamo facendo di tutto per fare quadrato attorno a questa squadra".
tuttobari.com | |
|
GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Re: Giancaspro: "La squadra mi è piaciuta. Dezi? La nostra pazienza ha un limite" Sab Lug 22, 2017 8:01 pm | |
| Bari, Giancaspro: "La campagna abbonamenti sarà lanciata a fine mese. Galano? E' importantissimo per noi"Intervenuto al termine della sfida amichevole tra Bari e Fiorentina, Cosmo Antonio Giancaspro - presidente dei pugliesi - si è soffemato sulla performance odierna degli uomini di Fabio Grosso: "Non è stata una brutta performance, ne è valsa la pena di essere presenti. Devo dire che non mi aspettavo una forma fisica così ottimale come la nostra, mi sono divertito anche ad ascoltare le indicazioni del nuovo mister Fabio Grosso. Ho visto bene il reparto offensivo, penso che l'acquisizione di Nenè sia un ottimo tassello utile ad irrobustire un attacco già importante. Abbiamo raggiunto sicuramente il culmine della sopportazione, portare i calendari di Serie B è stato un traguardo importante che rafforza la nostra la visibilità al di fuori della regione. Galano? Non si muoverà, non è nei nostri piani modificare questo reparto d'attacco Su Dezi consiglierei di valutarsi con Sogliano, contavo e speravo di averlo qui già in ritiro anche se non riesco a capire questo rallentamento. Era un affare chiuso che non riesce a definirsi per motivazioni ancora sconosciute, spero a breve di mettere fine a questa situazione ma non siamo intenzionati a portarla per le lunghe. Chiedo ai tifosi di abbonarsi perchè abbiamo un gruppo più forte dell'anno scorso, con tutto il rispetto per i predecessori. Fabio Grosso è una persona con la testa quadrata, quest'anno ci divertiremo tutti assieme".
Il presidente Cosmo Giancaspro, al termine del match con la Fiorentina, ha parlato così nella sala stampa dello stadio comunale di Moena:"Sicuramente è stata più che un'amichevole. C'è stata un agonismo non da amichevole, addirittura due cartellini gialli. Credo che entrambe le squadre abbiano dato tutto. Grosso? Sono stato in panchina ed ho provato a capire l'uomo Grosso, che è una persona equilibrata e con le idee chiare che ritengo sia un buon condottiero per questo gruppo. Ho visto la squadra molto attenta a seguire le indicazioni del mister. Penso che abbiamo una rosa con i giusti innesti che ha mostrato di poter giocare sin da subito a buon livello, penso che siamo ben quadrati per poter affrontare la prossima stagione. Scalera- Fiorentina? Io sono abbastanza avulso dai meccanismi del mercato. Non c'era nessun obbligo da parte della Fiorentina, i tecnici della Fiorentina hanno preferito non esercitare il diritto di riscatto. Puntiamo pienamente su di lui. Chiedo scusa ai tifosi se i giocatori al termine del match non hanno salutato i tifosi, ma non c'era malizia in questo gesto. Campagna abbonamenti? Sarà lanciata per fine mese. Galano? Chiudo definitivamente questo discorso, non c'è stata nessuna offerta. Per noi Galano è importantissimo, non ci sono spazi per affrontare questo argomento con il Foggia"
tuttocalciopuglia.com | |
|