GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: GdM - Sogliano: "Dezi in B sceglie Bari. Arriverà un difensore centrale. Galano? Finora nessuna offerta" Lun Lug 17, 2017 7:09 am | |
| "Un po' tutte le squadre si rinnovano. Per fare poche operazioni di mercato serve continuità. E si cambia anche in base ai risultati dell'anno precedente". Sean Sogliano spiega così l'attivismo del suo Bari. In un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno spazia sull'attualità biancorossa: "Tello praticamente già fatto. Per gli altri i discorsi sono stati avviati. Dezi ha detto che se dovesse sceglier la B, Bari sarebbe la sua opzione. Alla fine del mercato manca comunque un mese e mezzo, dunque niente frenesie. La squadra potrà essere modellata in base anche alle uscite. Un difensore centrale lo prenderemo di sicuro".
Il tormentone è Galano, ma Sogliano è categorico... "Non voglio commentare solo in base a ciò che viene scritto. Se non c'è un'offerta non c'è nulla da smentire o da commentare. Se dovesse arrivarci qualche proposta, sarà valutata. Come avviene anche in Serie A e il caso Bonucci lo dimostra. Comunque, Galano per noi è un calciatore importantissimo".
Difende le scelte offensive, al di là della carta d'identità di qualche nome... "Nenè è integro, Floro ha dimostrato già nello scorso campionato cosa è in grado di fare. Cessione Raicevic? Valuteremo. Nel passato campionato ha avuto poche opportunità e anche una buona dose di sfortuna. Valuteremo con il giocatore, il campionato è lungo e avere qualcuno in più in attacco non fa mai male. Ricordate la passata stagione? Alla fine restammo senza punte".
E sul fronte cessioni... "Romizi è stato ad un passo dalla Cremonese, è in uscita e lo sa: ha dato tanto, è giusto che trovi nuovi stimoli. E ci saranno altre uscite. Ma ora mi sembra doveroso che il mister valuti tutti".
Sean Sogliano punta in grande a Bari. Forte della fiducia di Giancaspro. Nel corso dell'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, il diesse svela: "Il presidente mi ha già detto più volte di trovare un nuovo punto di incontro, non è un problema. La sua stima vale più di una firma, quando vuole sono a disposizione. Aprire un ciclo? Mi piacerebbe tantissimo, sono qui per questo".
tuttobari.com | |
|