GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Alberto Masi: "Bari destinazione gradita, nei prossimi giorni l'incontro" Mer Giu 28, 2017 10:02 am | |
| Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato del Bari. Uno dei nomi caldi è quello di Alberto Masi, difensore centrale classe '92 che si svincola il prossimo 30 giugno, ex Ternana, Pro Vercelli, Juventus (e pertanto noto a mister Grosso) e Sampdoria. Un nome che qualche anno fa spiccava tra gli astri nascenti del calcio italiano, dai più indicato come il nuovo Nesta e poi persosi un pò per strada a causa di un grave infortunio (frattura della tibia) e qualche incomprensione con la dirigenza umbra nell'ultimo biennio. Ora è pronto a ripartire e il Bari è tra le squadre pronte ad offrirgli questa possibilità. Per capire a che punto sia la trattativa, abbiamo sentito in esclusiva Federico Cavalli, procuratore del ragazzo, il quale ci ha dichiarato:
"La dirigenza del Bari è interessata ad Alberto e ci ha fissato un incontro nei prossimi giorni per discutere di un eventuale ingaggio. Da parte nostra vi è disponibilità assoluta, Bari è una piazza gradita e se ci saranno i presupposti non avremo probemi a legarci alla compagine biancorossa, anche perchè, visto che dopodomani termina il vincolo contrattuale con la Ternana, saremo liberi di trattare con chi vogliamo".
Sono circolate voci di alcuni problemi con la dirigenza della Ternana negli anni scorsi. Quanto c'è di vero?
"Ormai è acqua passata. Diciamo solo che andando il giocatore in scadenza, la Ternana ha preferito dare maggiore spazio ad altri elementi contrattualmente più vincolati. Alberto, dal canto suo, si è comportato da professionista, facendosi trovare pronto quando è stato chiamato in causa".
Cosa ci dice invece a proposito delle sue condizioni fisiche, visto che in passato è stato vittima di alcuni infortuni, anche piuttosto gravi?
"Si è rotto la tibia ed è stato fermo a lungo, ma parliamo ormai di tre anni fa. Quest'anno ha avuto solo qualche problemino, ma nulla di che. Alberto è in perfette condizioni fisiche".
Ringraziamo Federico Cavalli per la disponibilità.
Domenico Lillo pensieribiancorossi.com | |
|