Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

06/05/17 - Greco: "Dato tutto. Non abbiamo da vergognarci"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

06/05/17 - Greco: "Dato tutto. Non abbiamo da vergognarci" Empty
MessaggioTitolo: 06/05/17 - Greco: "Dato tutto. Non abbiamo da vergognarci"   06/05/17 - Greco: "Dato tutto. Non abbiamo da vergognarci" EmptySab Mag 06, 2017 5:57 pm

06/05/17 - Greco: "Dato tutto. Non abbiamo da vergognarci" Ba21111871f2259a7f24f1d153d002c0-37105-54b029ada748bd03c198804b9c0375d1

Ormai lontanissimo dal sogno play-off, il Bari ha mancato la vittoria anche contro l'Avellino. Leandro Greco, in campo dal primo minuto, ha commentato così ai microfoni di Radionorba: "E' stata una partita dispendiosa sotto ogni punto di vista. Dispiace non esser riusciti a portare a casa tre punti ma credo che anche oggi questo gruppo ha dato tutto. Per quanto riguarda lo spirito a questo gruppo non si può dir nulla: io sono arrivato a gennaio e ho trovato ragazzi super professionali. Molto probabilmente potevamo fare di più in certe partite. Noi abbiamo dato sempre il massimo e non abbiamo nulla da vergognarci. Ho giocato poco? Venivo da un infortunio, poi ho avuto un problema dietro al ginocchio quando sono migliorato. Il grande dispiacere è per la gente che ha una passione infinita. Si lavora bene ma non arrivano i risultati, certe cose sono inspiegabili. Gli infortuni non devono essere un alibi ma hanno inciso".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

06/05/17 - Greco: "Dato tutto. Non abbiamo da vergognarci"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benedetti: "Partita sporca, rammaricati per il risultato. Abbiamo dato tutto"
» Benedetti: "Partita sporca, rammaricati per il risultato. Abbiamo dato tutto"
» Cittanovese, Postorino a TuttoBari: "Rigore generoso, la gara è finita lì. Volevamo limitare Bolzoni. Abbiamo dato tutto"
» Improta: "Sconfitta incredibile, abbiamo fatto tutto noi"
» Sudtirol, Greco: "Bari forte, punto importante. Nella ripresa abbiamo sofferto"