GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 06/05/17 - Greco: "Dato tutto. Non abbiamo da vergognarci" Sab Mag 06, 2017 5:57 pm | |
| Ormai lontanissimo dal sogno play-off, il Bari ha mancato la vittoria anche contro l'Avellino. Leandro Greco, in campo dal primo minuto, ha commentato così ai microfoni di Radionorba: "E' stata una partita dispendiosa sotto ogni punto di vista. Dispiace non esser riusciti a portare a casa tre punti ma credo che anche oggi questo gruppo ha dato tutto. Per quanto riguarda lo spirito a questo gruppo non si può dir nulla: io sono arrivato a gennaio e ho trovato ragazzi super professionali. Molto probabilmente potevamo fare di più in certe partite. Noi abbiamo dato sempre il massimo e non abbiamo nulla da vergognarci. Ho giocato poco? Venivo da un infortunio, poi ho avuto un problema dietro al ginocchio quando sono migliorato. Il grande dispiacere è per la gente che ha una passione infinita. Si lavora bene ma non arrivano i risultati, certe cose sono inspiegabili. Gli infortuni non devono essere un alibi ma hanno inciso".
tuttobari.com | |
|